Calciomercato Juventus, Zanetti fa tremare i bianconeri | Sgarbo Inter

0
363

Calciomercato Juventus, il vicepresidente nerazzurro ha svelato un importante dettaglio a proposito di un calciatore che interessa anche a Cherubini. 

Il suo sarebbe un profilo perfetto per la Juventus. Si incastrerebbe alla perfezione con le attuali esigenze tecnico-tattiche di Massimiliano Allegri ma anche con quelle economico-finanziarie della società. Assurgerebbe un po’ a simbolo della nuova linea decisa dal presidente Andrea Agnelli e ribadita in più circostanze anche dall’amministratore delegato Maurizio Arrivabene. Investire sì, ma all’insegna della sostenibilità. Ecco perché Julian Alvarez continua a fare gola ai bianconeri. Il gioiellino del River Plate classe 2000 inseguito ormai da diverse big d’Europa, ma con tanti estimatori soprattutto in Italia.

Javier Zanetti ©️Getty Images

Nei giorni scorsi vi avevamo rivelato di come anche Milan e Inter si siano messi da giorni sulle sue tracce. È stato registrato persino un interessamento da parte della Fiorentina per via delle ottime conoscenze in Argentina del dirigente viola Burdisso.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Psg: li vendono a gennaio

Calciomercato Juventus, l’Inter in Argentina per Alvarez

Alvarez, Calciomercato Juventus (Getty)

Ma in queste ultime ore sembra che l’accelerata definitiva la stiano provando a dare proprio i nerazzurri, rivali della Juventus non solamente in campo. Lo ha fatto intendere chiaramente lo stesso vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nel corso di un’intervista rilasciata a ESPN. L’alto dirigente del club di proprietà di Suning ha ammesso che in il vicedirettore sportivo Dario Baccin è attualmente “in missione” in Argentina per visionare i profili più interessanti, tra cui ovviamente quello di Alvarez.

“Prima era in Brasile, poi andrà in Uruguay – ha spiegato Zanetti – Non c’è il solo Alvarez, ci sono diversi giocatori interessanti in Sudamerica, c’è tanta materia prima”.