Calciomercato Juventus, addio immediato | Ballano solo 5 milioni

0
461

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo possibili acquisti e cessioni bianconere.

Calciomercato juventus

La società bianconera senza dubbio nel 2022 dovrà mettersi al lavoro per regalare delle pedine a mister Allegri, chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente. Arriveranno a Torino dei nuovi volti, ma allo stesso tempo ci saranno anche delle cessioni volte a non appesantire troppo il monte degli ingaggi. A centrocampo si parla da tempo delle cessioni di Ramsey e di Arthur, ma non è da escludere anche qualche partenza a sorpresa. Cessioni che potrebbero garantire alla società degli introiti importanti, somme da reinvestire altrove per colmare quelle lacune che si sono evidenziate in questa prima parte della stagione. Sono giorni che si sta parlando dell’interesse da parte di alcuni club inglesi per Kulusevski, talento svedese che alla Juventus non è riuscito finora ad esprimere tutto il suo potenziale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Calciomercato Juventus Kulusevski @GettyImages

Come riporta Repubblica, l’Arsenal però ha intenzione di rompere al più presto gli indugi e vorrebbe andare all’assalto dell’esterno offensivo già nel prossimo mese di gennaio. I Gunners vorrebbero puntare forte su di lui e sarebbero pronti ad investire una somma importante per anticipare la concorrenza, soprattutto quella del Tottenham. Il quotidiano sottolinea come l’Arsenal sia pronto a mettere sul piatto una somma di 30 milioni di euro più cinque di bonus. Somma che però non sembra soddisfare le richieste della Juventus, che per cedere il suo giocatore intende chiederne almeno 40 di milioni di euro. Una somma decisamente importante, che il club bianconero potrebbe poi eventualmente reinvestire per l’arrivo di un nuovo centravanti. Nelle ultime partite Allegri ha spesso schierato il calciatore ex Parma, ma le sue prestazioni non sono state del tutto convincenti.