Calciomercato Juventus, novità a sinistra | Quattro nomi per il futuro

0
498

Il calciomercato della Juventus è di fatto aperto, adesso in questo mese di gennaio la società proverà a puntellare la rosa di Max Allegri.

Questo primo mese dell’anno servirà per capire quali saranno gli aggiustamenti nella rosa di Allegri, intenzionato con la sua Juventus a rincorrere uno dei primi quattro posti in graduatoria. Missione Champions assolutamente da raggiungere, considerati anche gli importanti introiti che il torneo riesce a garantire. Tuttavia in chiave mercato non si può pensare a tanti colpi nel giro di poche settimane, il club senza dubbio è già al lavoro per arrivare a degli obiettivi nel corso dell’estate. Ci sarà da rinnovare anche il pacchetto arretrato e novità sono attese a sinistra. Il rendimento di Alex Sandro è stato altalenante e nelle ultime uscite Allegri ha dato fiducia a Luca Pellegrini. Nel corso della sessione estiva potrebbero arrivare delle novità importanti su quel binario.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Calciomercato Juventus, si cerca l’erede di Alex Sandro

Kurzawa ©️Getty Images

Come ha sottolineato Calciomercato.it la Juventus dovrà muoversi anche per cercare l’erede di Alex Sandro. Il brasiliano potrebbe lasciare Torino nel corso dell’estate e i bianconeri dovranno però capire chi può prenderne il posto. Al momento sembrano esserci sul tavolo quattro diverse alternative. I nomi sono quelli di Alex Telles del Manchester United, di Tagliafico dell’Ajax e di Marcos Alonso del Chelsea. Alternative decisamente importanti alle quali aggiungere anche Kurzawa del Psg, giocatore che i transalpini sono pronti a liberare. In questi giorni si è parlato però anche di un interessamento della Lazio nei suoi confronti. Ad ogni modo questo è un discorso che, come detto, la Juventus dovrebbe affrontare nel corso dell’estate e non in questa sessione invernale.