Calciomercato, sprint per la firma: “Ho voglia di Juve”

0
478

Calciomercato Juventus, si potrebbe trovare un accordo a stretto giro di posta: la confessione a Dazn non passa inosservata.

Parola al campo, e non potrebbe essere altrimenti, visto che alla ripresa del campionato la Juventus sarà impegnata da un tour de force assolutamente micidiale. Ma un occhio sarà rivolto anche al mercato, come è giuste che sia una volta entrati a tutti gli effetti in una sessione invernale nella quale non solo si proverà a cogliere svariate occasioni, ma anche a rinnovare i molti contratti in scadenza.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Federico Cherubini ©️LaPresse

Posto che l’accordo per Dybala sembrerebbe essere stato trovato, ma per suggellare il tutto bisognerà aspettare febbraio, maggiori incertezze trapelano sul fronte Bernardeschi, legato alla Juve da un contratto a circa 4,2 milioni, cifre che Cherubini non è intenzionato a corrispondergli per almeno altri due anni. La fumata bianca potrebbe essere trovata a cifre relativamente contenute, con una decurtazione di almeno il 40%, ma l’ultima parola non è ancora detta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva Icardi | Ecco la conferma

Juventus, l’annuncio di Bernardeschi sul rinnovo

Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Intanto, ai microfoni di DAZN Federico Bernardeschi ha rilasciato una breve intervista, nella quale ha fatto il punto di situazione, e in cui ha avuto modo anche di esternare il suo punto di vista in merito alla situazione contrattuale, confermando quasi in toto quanto precedentemente enucleato in soldoni: “Siamo aperti al dialogo e il mio agente si vedrà con la Juventus: c’è la volontà di restare qui, ma come in un matrimonio le cose si fanno in due. Nello spogliatoio c’è la tradizione per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se sarà così, sarò ben felice di pagarla.”