Calciomercato Juventus, valigie pronte | Accordo ad una condizione

0
477

Calciomercato Juventus, valigie pronte per il calciatore bianconero. Anche se l’accordo dovrebbe arrivare a una sola condizione

Valigie pronte. Ormai non ci sono dubbi. O ce ne sono talmente pochi che la trattativa sembra davvero essere in una fase così calda che è pronta ad essere chiusa. Tutte le indicazioni portano verso una unica e sola soluzione. Quella di un addio di Alvaro Morata.

Morata (Getty)

Il Barcellona è a un passo dall’attaccante. Anche se, per mettere la parola fine alla questione, la società di Xavi deve prima cercare di piazzare qualche elemento che pesa in maniera enorme sul monte ingaggi. Poi si potrà davvero parlare di un accordo a un passo dalla chiusura.

LEGGI ANCHE: Juventus, altra tegola per Allegri | Affaticamento muscolare, Napoli a rischio

LEGGI ANCHE: Calciomercato, derby infuocato per il bomber | Juventus bruciata

Calciomercato Juventus, Morata vicino al Barcellona

Allegri ©Lapresse

Insomma, in poche parole, Laporta ha fatto intendere che prima di chiudere una trattativa in entrata, dopo quella di Ferran Torres, deve partire qualcuno. Almeno uno tra Umtiti e Coutinho, a quanto pare, e secondo quanto riportato in maniera esclusiva da calciomercato.it.

Poi sarà solamente la volata finale a decidere le ultime cose. Gli ultimi metri di un’operazione che sembrava impossibile fino a qualche settimana e che invece si è praticamente chiusa. Alla Juve, alla fine, dovrebbero entrare almeno 5 milioni di euro da questa uscita. La metà di quelli che Cherubini ha investito all’inizio della stagione per il secondo anno di prestito.