Juventus, infortunio Chiesa: la diagnosi è una mazzata | Annuncio ufficiale

0
1369

Juventus, ieri sera Federico Chiesa è uscito per infortunio adesso dopo l’esame strumentale al J Medical è arrivata l’esito.

Federico Chiesa (Getty)

Juventus, Federico Chiesa ieri sera è uscito per infortunio durante la sfida contro la Roma nella trasferta che è valsa la vittoria del club bianconero, con uno straordinario 4 a 3. Stamattina alle ore 10.00 il giocatore, insieme al papà Enrico, si è recato al J Medical per fare gli esami e capire l’entità dell’infortunio. Il giocatore si è presentato in stampelle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, frizioni nello spogliatoio: addio da 75 milioni

Chiesa infortunato | L’esito degli esami strumentali

Federico Chiesa ©️LaPresse

Dopo un attento esame posto dallo staff tecnico dei bianconeri, durato un’ora esatta, Chiesa ha avuto un esisto sull’entità del suo infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto a uscire dopo mezzora dalla trasferta all’Olimpico contro la Roma. Come scrive ufficialmente il portale bianconero sui proprio social, purtroppo si teme un lungo stop. Ecco cosa scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale:

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppietta Scamacca | L’asta può infiammarsi