Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Alex Sandro: affare a prezzo stracciato

0
486

Calciomercato Juventus, la società bianconera sembra aver scelto l’erede di Alex Sandro. L’affare si potrebbe fare a un prezzo stracciato

Non solo Vlahovic subito. Non solo gente pronta a scendere in campo in questa seconda parte di stagione per cercare di cambiare la rotta. Ma anche uno sguardo al futuro, soprattutto perché la prossima estate, e su questo non ci sono dubbi, sarà rivoluzione.

calciomercato juventus
Alex Sandro ©️LaPresse

Una rivoluzione vera, fatta di scelte che potrebbero essere anche dolorose, ma che sono altrettanto necessarie per riaprire un ciclo che ha fatto sognare e godere i tifosi bianconeri per molto tempo. Adesso è arrivato il momento di farlo ricominciare, quel ciclo: ma servono giocatori giovani, che hanno fame, e che possono crescere. Solamente programmando in questo modo c’è la reale possibilità che la Juve torni a fare la Juve. Cioè vincere, in Italia, sempre. E magari tentare anche il colpaccio in Europa. Il sogno grosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, effetto domino e doppio colpo a serio rischio | Ribaltone Sky

Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro: ecco l’erede

Cambiaso ©️LaPresse

Uno che dovrebbe salutare alla fine della stagione è Alex Sandro. L’esterno brasiliano ha concluso la propria esperienza a Torino. Sembra evidente anche da alcune prestazioni in questa stagione tutt’altro che positive. Una in particolare è costata la Supercoppa Italia, un errore a pochi secondi dal termine che ancora grida vendetta. Ci può stare, senza dubbio, ma il problema serio in questo momento è che gli errori sono continui e madornali, come se avesse staccata la spina.

Insomma, alla fine del campionato ci sarà un saluto e un ringraziamento. E, secondo Sky, Cherubini avrebbe già trovato il sostituto: parliamo di Andrea Cambiaso, classe 2000 del Genoa, che è alla sua prima esperienza in massima serie e che ha già collezionato 21 presenze e una rete. I rapporti tra i club sono ottimi. Il contratto è in scadenza nel 2023 e di rinnovo ancora non se ne parla. Un affare low cost.