Calciomercato Juventus, pazza idea: il ritorno del numero 7

0
4896

Calciomercato Juventus, l’idea è quella di far tornare un numero davvero importante nella storia recente dei bianconeri.

Allegri ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, come scrive ‘Tuttosport’, la società bianconera avrebbe già preso in carico l’eventualità di poter dare il numero 7 a Vlahovic. Un numero che nella storia recente della Vecchia Signora è appartenuto al mister 101 gol detto anche comunemente Cristiano Ronaldo. Idea affascinate che solletica la fantasia dei tanti tifosi pronto ad abbracciare il loro nuovo beniamino. Manca poco all’annuncio e i tifosi non restano più nella pelle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato | La situazione

Vlahovic potrebbe vestire la maglia numero 7

Vlahovic Juventus Calciomercato
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Dusan Vlahovic potrebbe dunque vestire una maglia importante oltre che è un numero fondamentale. Prima di Cristiano il numero 7 apparteneva a Cuadrado, insomma, un numero che è anche una sorta di certezza. L’attaccante serbo arriva in un momento dove avrà puntata tutta l’attenzione. La Juventus con il suo acquisto ha voluto rivoluzionare completamente l’attacco e andando incontro ad un colpo sicuro ed eccezionale in fase realizzativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rebus Dybala | Pronta un’offerta monstre

L’idea di dare la maglia numero 7 a Vlahovic è quindi sempre più concreta e chissà se non possa essere anche una manovra importante per quanto concerne il merchandising. Sicuramente il numero in passato fu un successo in tutti i sensi, ora, i tifosi si augurano ritorni allo stesso livello se non migliore. Solo il tempo ci dirà tutto. Annuncio che è previsto entro sabato, manca poco.