Calciomercato Juventus, “richiesta ufficiale” | Scambio per Milinkovic Savic

0
1288

Calciomercato Juventus, la Lazio aveva chiesto un giocatore bianconero, dialogando direttamente con il suo entourage.

Calciomercato Juventus, un retroscena su Bentancur prima dell’irruzione del Tottenham. Come ha detto ‘Momblano’ a ‘Juventibus’ la Lazio di Maurizio Sarri, prima dell’assalto definitivo del Tottenham di Antonio Conte, aveva intenzione di prendere Bentancur.

Milinkovic-Savic (Getty)

Il centrocampista uruguaiano poteva diventare un nuovo calciatore della Lazio. Un retroscena che avrebbe cambiato, radicalmente, il mercato della Serie A. Come comunica Momblano a Juventibus, la Lazio aveva provato a dialogare con l’entourage del giocatore ma la dirigenza bianconera chiedeva in cambio Milinkovic-Savic, giocatore che piace, non poco, ad Allegri e tutta la società. Un obiettivo che è già di diversi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | 20 milioni alla firma!

Scambio Savic – Bentancur | Il retroscena inaspettato

Milinkovic Savic ©Getty Images

Un colpo incredibile ma purtroppo non andato in porto. Ma ciò non esula l’ancora arduo interesse  che la Juventus ha nei confronti del centrocampista della Lazio. Tra i più forti del campionato e anche a livello europeo. Per caratteristiche il fuoriclasse ideale per ambire al massimo della possibilità. Non è infatti da escludersi un accelerarsi della trattativa proprio a giungo, quando la Juventus farà l’ennesimo piano a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il colpaccio estivo: Inter e Milan k.o

Lui e Pogba sarebbero, infatti, i nomi caldi per un possibile nuovo centrocampo stellare. In caso di mancata trattativa con il polpo, l’altro grande nome mediana sarebbe, sempre, quello di Milinkovic-Savic. Tutto si saprà meglio a giugno.