Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Dybala “scippato”

0
373

Calciomercato Juventus, una rivoluzione offensiva che potrebbe stravolgere l’estate. Tutto pronto per il grande colpo.

Calciomercato Juventus, l’assenza di reti di Lautaro Martinez fa riflettere la dirigenza nerazzurra e il suo, possibile, addio a fine stagione sembra farsi più concreto. Non, di certo, una buona notizia per i tifosi bianconeri che potrebbero vedersi “scippato” il proprio beniamino. Stiamo parlando, ovviamente, di Paulo Dybala.

calciomercato juventus
Dybala ©️LaPresse

Non è infatti un mistero che Marotta abbia nel mirino proprio il fantasista bianconero. Un suo pupillo già dai tempi della Juventus. E non è nemmeno un mistero pensare che se la situazione con Lautaro dovesse rovinosamente confermarsi ancora, la dirigenza nerazzurra punterà tutto sulla Joya.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Torino, Allegri a sorpresa: nuova assenza in difesa | La scelta sul tridente

Calciomercato Juventus, Marotta rivoluziona l’attacco e vuole Dybala e Scamacca

Scamacca ©Lapresse

Marotta è quindi pronto al doppio grande colpo, rivoluzionando, totalmente, l’attacco dell’Inter. Oltre al sogno Dybala il mirino punta un altro obiettivo del campionato italiano, il giovane Scamacca che prima di Vlahovic sembrava un predestinato a vestire la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tempesta Barça | Doppio addio e Roma bruciata

Marotta potrebbe infatti giocare il definitivo scacco matto e chiudere due obiettivi offensivi fondamentali. Giocatori che rivoluzionerebbero, di fatto, l’attacco di Simone Inzaghi. In questo mese la società bianconera incontrerà l’entourage di Dybala per capire quale sarà il futuro della Joya e se sarà possibile procedere con il rinnovo del contratto. L’Inter intanto continua a sognare un colpo che sarebbe, davvero, importante soprattutto dovesse arrivare proprio a parametro zero.