Juventus-Spezia, lo show di Allegri: “Altro che cortomuso, ecco quando torna Dybala”

0
742

Juventus-Spezia, una partita sofferta ma comunque vittoriosa. Adesso i bianconeri sono sempre più “vicini” alla capolista.

Juventus-Spezia, una vittoria sofferta ma fondamentale. Un saldo quarto posto che avvicina, sempre di più, i bianconeri alla capolista. Nel post partita è intervenuto anche mister Massimiliano Allegri

Allegri (Lapresse)

“Cortomuso? Oggi abbiamo fatto una partita buona nel primo tempo, dovevamo fare due gol di vantaggio ma nel secondo tempo è subentrata la stanchezza. Abbiamo giocato partite intense”.

“La squadra ha bisogno di fare vittorie con sofferenza, dobbiamo essere pronti. Oggi ai ragazzi non posso dire nulla”.

Quattordicesimo risultato positivo consecutivo? Siamo cambiati come mentalità, gli obiettivi si portano a termine grazie anche a questo tipo di partite, con la sofferenza dell’1 a 0. Ma già in passato siamo passati da ciò”.

“Danilo ha fatto una partita di sacrificio. Sono contento della mia difesa e non vediamo l’ora di recuperare Chiellini e Bonucci”

“Arthur in crescita? Sta facendo molto bene con lui abbiamo qualità a centrocampo. Nella corsa, deve essere più lucido ma stasera non potevo chiedergli di più a questi ragazzi”.

“Dybala ancora alla Juventus? Su Paulo sono dispiaciuto perché si è di nuovo fermato, non è niente di grave spero di averlo presto, con la Samp è difficile. Per il futuro quello spetta alla società, la sua qualità tecnica non si discute”.