Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: la decisione su Morata e Dybala

0
671

Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana. Per il match di oggi alle ore 15.00 il mister Massimiliano Allegri ha scelto gli undici titolari.

Quest’oggi Allegri e i ragazzi ritornano all’Allianz Stadium dopo la dura sconfitta e conseguente eliminazione dalla Champions League. La risposta che vogliono dare è sul campo, tentando di ottenere i tre punti fondamentali che avvicinerebbero sempre di più i bianconeri verso la conquista del quarto posto: l’attuale obiettivo stagionale insieme alla Coppa Italia.

Allegri (Lapresse)

Oggi alle ore 15.00 un match fondamentale contro una squadra affamata di punti per consolidare la permanenza in Serie A. Allegri e i ragazzi a disposizione dovranno fare una partita impeccabile da questo punto di vista.

Juventus-Salernitana | Le formazioni ufficiali

Paulo Dybala ©️LaPresse

Il fulcro dell’attacco sarà come sempre affidato al nuovo beniamino dei tifosi, il già consolidato Dusan Vlahovic. In difesa torna il capitano Giorgio Chiellini affiancato dal solito De Ligt. A disposizione ritorna Alex Sandro ma dalla panchina. Sorpresa per la titolarità di Paulo Dybala preferito ad Alvaro Morata.

Ecco, quindi, gli undici che scenderanno in campo quest’oggi. Appuntamento previsto alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Danilo; Cuarado, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Gyombe, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Mazzocchi, Bonazzoli, Perotti; Djuric.