Calciomercato Juventus, futuro blindato | Rinnovo e aumento

0
436

Calciomercato Juventus, il calciatore adesso ha deciso il destino per il suo futuro. Ora potrebbe continuare.

Calciomercato Juventus, Gavi alla fine vuole continuare al Barcellona. Tifoso da sempre e volenteroso di continuare la sua avventura in Liga, si è parlato a lungo del suo futuro e adesso lo stesso giocatore sembra uscito allo scoperto.

Dirigenza (Lapresse)

Un destino ormai deciso. Su ‘Sport.es’, portale direttamente dalla Spagna, si è parlato del futuro del giocatore del Barcellona, e proprio lui stesso è uscito allo scoperto. Continuare in Liga. Il centrocampista è chiaro sulle sue volontà e lo stesso Xavi non se ne priverebbe così facilmente.

Calciomercato Juventus, Gavi ha deciso il suo futuro | Resta al Barcellona

Calciomercato Juventus
Gavi Barcellona ©LaPresse

Tanti gli ammiratori esteri, compresa la Juventus che è molta attenta ai potenziali crack esteri e made in Italy. Ma alla fine il destino di Gavi sembra deciso da lui stesso, continuare dove tutto è iniziato e proseguire in un cammino che possa garantire il ritorno ai vertici europei e alla riconquista del campionato, quest’anno stravinto dalla rivale allenata da Carlo Ancelotti.

Xavi potrebbe quindi continuare ancora con Gavi. Ancora al Barcellona e rilanciare la sua rosa di talenti in una stagione scoppiettante con la ricerca, doverosa, di ritornare ai vertici europei. Appena ventenne, Gavi ha il futuro delle sue mani e vorrebbe diventare un pilastro blaugrana.