Calciomercato Juventus, Milinkovic ha deciso: fine della storia e maxi affare

0
433

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic ha maturato una posizione definitiva sul suo futuro. Questi gli ultimi aggiornamenti sul campionissimo della Lazio.

Da diversi mesi a questa parte si sono infittite le voci relative al giocatore serbo di Sarri, senza alcun problema annoverabile tra i migliori elementi dello scacchiere biancoceleste e da anni accostato ai top team di Europa.

Milinkovic Savic (Lapresse)

Fin qui va dato grande merito a Lotito, per aver saputo trattenere il giocatore più forte della sua Lazio, mantenendo sempre alte le sue motivazioni e garantendo a Inzaghi prima e Sarri poi la permanenza di uno dei centrocampisti più forti della Serie A.

Stando alle ultime, il futuro di Sergej potrebbe essere ormai lontano dalla Capitale, con la Juventus fortemente interessata ad attenzionare la sua situazione.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Milinkovic: le ultime

Calciomercato Juventus
Milinkovic Savic © LaPresse

Sulla questione si è da poco espresso Nicolò Schira, che ha descritto con grande perizia lo scenario prossimo a verificarsi tra non molto. Come riferito a Juventibus, infatti, Milinkovic Savic ha deciso di dire addio alla Lazio, alla quale sa di aver dato molto ma di essere ormai giunto al termine di una storia intensa quanto importante.

Il serbo apprezza le avances della Juventus, alla quale Lotito chiede una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro. Questa potrebbe essere abbassata tramite l’inserimento di alcune contropartite quali Rovella e Rugani, gradite a Sarri ma ignorate dal patron biancoceleste. Questi è infatti unicamente interessato a concretizzare una delle monetizzazioni e plusvalenze più importati della storia della Lazio.