Calciomercato Juventus, sprint per Di Maria: rilancio e accordo a un passo

0
325

Calciomercato Juventus, sprint decisivo e accordo ormai vicino. Ecco come arriva Di Maria a Torino: tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, l’accordo con Di Maria è ormai prossimo. La Vecchia Signora potrebbe consolidare l’operazione con l’esterno argentino già da subito. Da ‘Goal Italia’ si parla di una ultima accelerata decisiva per il ‘Fideo’.

Di Maria ©️LaPresse

Per lui, infatti, ci sarebbe già pronto un corposo contratto da 7 milioni di euro a stagione. Un colpo importantissimo che guarda al presente. La società vuole rilanciarsi ad alti livelli, anche in Europa. Di Maria rappresenta l’occasione ideale nel momento giusto.

Calciomercato Juventus, ci siamo per Di Maria | Stipendio da 7 milioni

Calciomercato
Di Maria ©LaPresse

La Juventus potrebbe quindi chiudere il suo grande colpo anticipando tutte le avversarie, forse il primo dei grandi colpo in previsione questa estate. Di Maria è infatti un nome che non passa, di certo, inosservato. Leggendo il palmares dell’argentino si può solo stendere un tappeto rosso essendo, di fatto, un fuoriclasse assoluto.

Nella gestione dei campioni Allegri ha dimostrato di avere il phisique du role ideale e Di Maria rappresenta in questo momento proprio quel campione che serve alla Juventus, esperienza e determinazione oltre alla classe innata. Adesso si può di nuovo sognare in grande. Di Maria potrebbe susseguire un altro colpo ideale, per i tifosi il vero e proprio pupillo: stiamo parlando di Paul Pogba che anche lui sembra avvicinarsi sempre di più al ritorno a Torino da vero protagonista.