Calciomercato, Juventus-Neymar: addio già scritto | Ultim’ora ESPN

0
307

Calciomercato Juventus, Neymar verso l’addio dalla Francia. Il brasiliano potrebbe lasciare definitivamente il Psg, ecco cosa sta succedendo.

Neymar potrebbe lasciare, clamorosamente, il Psg. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il brasiliano sarebbe già con le valigie in mano. Il tutto arriva direttamente da ‘ESPN’ che parla anche già delle sue possibili nuove destinazioni, una decisamente insolita.

Neymar ©LaPresse

Spiace deludere i tanti tifosi che si aspetterebbero il nome del brasiliano accostato alla Juventus ma, almeno da quanto filtra dall’indiscrezione di ESP, i bianconeri non compaiono, o meglio, ci sono altri bianconeri, quelli del Newcastle. Proprio la squadra degli altri sceicchi potrebbe mettere le mani sul fenomeno brasiliano ma interessato c’è anche il Manchester United che a quel punto potrebbe privarsi di Cristiano Ronaldo e rispondere subito con un grande colpo offensivo.

Calciomercato Juventus, Neymar verso l’addio | Manchester e Newcastle le favorite

calciomercato juventus
Neymar ©LaPresse

Non sarà italiano il futuro di Neymar, almeno così filtra da ‘ESPN’ che parla dei due club inglesi tra le squadre favorite per tesserare il fenomeno brasiliano. Una situazione che sembra arrivata definitivamente ai titoli di coda quella con il Psg.

Infatti il brasiliano vuole lasciare il club francese e gli stessi aprono alla sua cessione. Ancora un mistero sulle cifre, che non saranno di certo economiche visto il profilo in questione. Neymar è senza dubbio un talento cristallino e consolidato che può fare il bene di qualsiasi squadra. Sembra però difficile, almeno adesso, ipotizzarlo alla Juventus vista anche i possibili costi di stipendio e, non ultimo, del cartellino.