Calciomercato Juventus, la Roma lo ha in pugno: l’incastro è un via libera

0
306

Calciomercato Juventus, adesso i giallorossi sarebbero in vantaggio per l’attaccante tanto che valuterebbero l’acquisto subito.

La Roma è in vantaggio per Belotti. L’ex capitano del Torino è ancora senza squadra motivo per cui le big della Serie A si muovono affinché si possa chiudere la trattativa. Stando infatti all’ultima indiscrezione de ‘La Stampa’, la squadra di Mourinho avrebbe in pugno l’attaccante italiano.

José Mourinho ©LaPresse

Belotti verrebbe valutato come vice di Abraham in attacco. La squadra di Mourinho compone il suo mosaico offensivo e dopo Dybala si appresta a chiudere un’altra operazione importante a livello offensivo.

Calciomercato Juventus, Belotti come vice Abraham

Belotti ©️LaPresse

Stando infatti all’indiscrezione de ‘La Stampa’, i giallorossi starebbero soltanto aspettando l’uscita di un giocatore a livello offensivo, probabilmente quella di Shomurodov e poi da lì si andrebbe a chiudere l’ex bomber del Torino.

Belotti piace molto a Mourinho che lo valuterebbe come ottima alternativa offensiva, diventando, di fatto, l’atro acquisto in attacco per i giallorossi. Dopo Paulo Dybala quindi un altro giocatore proveniente da Torino potrebbe prendere parte alla squadra giallorossa. Staremo a vedere cosa succederà. Non rimane che aspettare ancora qualche giorno per avere l’ufficialità definitiva.