Monza-Juventus streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
306
Monza-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.Bisogna assolutamente dimenticare il flop in Champions League e cercare di ripartire nel migliore dei modi in campionato dove finora la squadra di Allegri non ha mai conosciuto la sconfitta, anche se ha collezionato quattro pareggi in sei gare. Fischio d’inizio alle 15 di domenica 17 settembre. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.juventusPer chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro (39,99 per la versione Plus). Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Da questa stagione tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo dovrà essere sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZNChi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.
Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️AnsaFoto
Tanti big assenti tra i bianconeri, con Allegri che non recupera nè Rabiot nè Locatelli nè Alex Sandro. In porta dovrebbe giocare ancora Perin, con De Sciglio titolare in difesa e il baby Miretti ancora schierato a centrocampo. La novità è il ritorno di Di Maria dal 1′, l’argentino formerà il tridente offensivo con Vlahovic e Kostic.

Le probabili formazioni di Monza-Juventus

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari. JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Kostic, Vlahovic, Di Maria.Monza-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.