Calciomercato, voglia insaziabile di trofei: allarme rosso Vlahovic

0
404

Calciomercato Juventus, i tedeschi adesso hanno un obiettivo concreto. Tutti i dettagli della possibile trattativa.

Dopo l’addio di Lewandowski, il Bayern Monaco non ha saputo mettere a segno colpi che potessero rimpiazzare l’eredità lasciata dal campione polacco ora al Barcellona. Ed è proprio per questo motivo che adesso la dirigenza tedesca avrebbe un obiettivo concreto.

Dirigenza

L’obiettivo in questione potrebbe essere l’attaccante del Tottenham, Harry Kane. Come sottolinea ‘Sky’ tedesco, l’obiettivo offensivo dei bavaresi è il giocatore di Antonio Conte. Obiettivo che, però, potrebbe essere difficile da ottenere viste le richieste altissime della dirigenza inglese che già avevano allontanato l’assedio del Manchester City che proprio ad inizio estate fu molto vicino alla chiusura con il bomber inglese.

Calciomercato Juventus, Bayern su Kane ma c’è l’alternativa Vlahovic

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Kane primo obiettivo dunque ma in caso di difficoltà evidente nella trattativa, il giocatore è molto legato al Tottenham e proprio la dirigenza inglese potrebbe sparare cifre proibitive per il suo addio, il Bayer Monaco potrebbe avere un piano b tutto italiano e a discapito dei bianconeri.

Si tratta, infatti, di Dusan Vlahovic. Già qualche settimana fa avevamo parlato di un possibile interesse da parte della dirigenza bavarese, adesso, il tutto, potrebbe diventare concreto soprattutto se dovesse fallire l’assalto a Kane. Vlahovic per caratteristiche tecniche sembra un profilo molto in topic a ciò che adesso cercano i tedeschi. Di conseguenza, a fine stagione, potrebbe esserci anche qualche contatto dei tedeschi per convincere il serbo che adesso è al centro del progetto bianconero.