Calciomercato Juventus, “dubbi”sul difensore | Occasione dal Real Madrid

0
51

Calciomercato Juventus, dalla Spagna nasce ottimismo su una possibile trattativa in difesa. Il club lo mette in dubbio.

Clamoroso dalla Spagna, secondo il portale ‘Todofichajes’, il terzino del Real Madrid, ormai indiscutibile titolare, non è sicuro del suo posto in futuro. Secondo i colleghi spagnoli, infatti, nonostante la sua titolarità il francese potrebbe lasciare Madrid.

Nedved Cherubini juvelive.it
Nedved e Cherubini @LaPresse

Secondo l’ultima indiscrezione del portale spagnolo, Mendy, titolare indiscusso da quando è approdato al Bernabéu con Zidane, il terzino sinistro non finisce di convincere al 100% la dirigenza sportiva e potrebbe, clamorosamente, partire.

Calciomercato Juventus, Mendy non convince | 50 milioni per il difensore

Mendy ©️LaPresse

Secondo i colleghi spagnoli, il Real nonostante abbia rinnovato i suoi big della squadra, non avrebbe intenzione di confermare il terzino francese. Dall’estate, infatti, se arrivasse qualcuno con 50 milioni di euro, il Real Madrid potrebbe pensare di cederlo.

Un colpo di scena inaspettato sul titolare, fino adesso, insostituibile. Vedremo, dunque, cosa deciderà di fare la società bianconera in caso, appunto, il Real dovesse aprire alla cessione. Un profilo che certamente saprebbe adattarsi alle esigenze tattiche di qualsiasi squadra ai vertici vista anche la buonissima esperienza internazionale. Mendy quindi potrebbe diventare presto un caso, almeno per la prossima estate. Difficile vederlo già nel mercato di gennaio, soprattutto vista la pausa dei Mondiali dove ogni squadra dovrà recuperare le giuste energie per ricominciare il campionato adesso interrotto.