Juventus-Inter, esonero lampo e doppio tradimento: ritorno choc

0
235

Il calciomercato continua ad essere un argomento molto caldo per una Juventus che non fa mistero di voler essere grande protagonista di questa seconda parte di stagione.

I tifosi aspettano di capire se ci sarà o meno la possibilità di effettuare dei movimenti nel corso di questa sessione di mercato invernale, che a dire il vero finora non ha fatto registrare dei grandi colpi. Probabilmente chi potrà effettuerà qualche movimento ma solamente negli ultimi giorni di questa finestra di trasferimenti invernali.

Juventus-Inter, esonero lampo e doppio tradimento: ritorno choc
Una esultanza della Juventus ©LaPresse

Ci si concentra così sul calcio giocato, con le big che fino al termine della stagione si giocheranno gli obiettivi stagionali. I risultati possono condizionare senz’altro il calciomercato ma anche il mercato degli allenatori. A bocce ferme si faranno le valutazioni del caso e qualcuno potrebbe decidere di cambiare guida tecnica.

Juventus, Conte torna all’Inter al posto di Inzaghi?

In questi ultimi mesi si è parlato molto di un possibile cambio in panchina in casa Juventus nel corso della prossima stagione, con Zidane e Conte come candidati a sostituire Allegri, comunque legato al club da un lungo contratto. A calciomercato.com il giornalista Alberto Cerruti ha parlato di un possibile avvicendamento in casa Inter che potrebbe riguardare anche i bianconeri, visto che tra i papabili sostituti di Inzaghi ci sarebbe Conte.

Juventus-Inter, esonero lampo e doppio tradimento: ritorno choc
Antonio Conte può tornare all’Inter?

“Lo scudetto doveva essere il vero obiettivo dell’Inter quest’anno. – si legge E invece la classifica dice chiaramente che l’Inter ormai è troppo lontana dalla vetta per sperare di vincerlo” ha detto, aggiungendo come “se fallisse l’obiettivo della Supercoppa e non centrasse l’altro bis in coppa Italia, a Inzaghi non basterebbe nemmeno la certezza di avere un altro anno di contratto. Non sarebbe più da scartare l’ipotesi di un cambio in panchina. L’ipotesi che torni Conte o l’arrivo dall’Inghilterra dell’emergente De Zerbi non sarebbe più da scartare“.