Voti Juventus-Monza 0-2 e pagelle: disastro Allegri

0
498

Voti Juventus-Monza 0-2 e pagelle: è appena finita la partita casalinga in Serie A. Come hanno giocato i ragazzi di Allegri.

La partita casalinga all’Allianz Stadium contro il Monza di Palladino si è appena conclusa. Come sappiamo i ragazzi di Allegri hanno disputato un match tutt’altro che facile e da sottovalutare, contro una squadra che si è dimostrata nuovamente complicata da affrontare vincendo con – addirittura – due gol di scarto sulla Juventus. Ecco, di conseguenza, come hanno giocato i ragazzi scesi in campo, scelti da mister Allegri dopo la schiacciante sconfitta.

Juventus-Monza @Lapresse

Voti Juventus-Monza 0-2 e pagelle: disastro Allegri

Una sfida difficile in casa bianconera, una partita che è finita con una vittoria, purtroppo, schiacciante degli avversari lombardi. Una sconfitta che non ha convinto l’ambiente, i tifosi in primis, che adesso sono insorti sui social dopo una sfida tutt’altro che entusiasmante per la squadra di Massimiliano Allegri. Qui di conseguenza i voti dei protagonisti della gara scesi in campo quest’oggi all’Allianz Stadium di Torino:

Szczesny 5; Gatti 4, Bremer 5, Danilo 6; De Sciglio 4, Fagioli 5, Paredes 5, Rabiot 5, Kostic 4,5; Di Maria 6; Kean 5

Entrati a gara iniziata:

Locatelli 5, Soulé 6, Iling 5, Milik 6, Vlahovic 5