Ultim’ora Juventus, nuova tegola ufficiale: l’esito degli esami

0
507

È arrivato l’esito ufficiale degli esami del giocatore. Adesso, Allegri, saprà quando potrà riaverlo disponibile: i dettagli.

Arrivato l’esito degli esami del giocatore di Allegri dopo attente analisi al J Medical.

Juventus, il pm della discordia: adesso ‘salta’ un’altra testa
Lo Juventus Stadium @LaPresse

Come infatti viene comunicato ufficialmente da una nota dei bianconeri, sul proprio portale social: esclusa la frattura, ciò che in casa bianconera si temeva di più. Andiamo, quindi, a vedere quanto dovrà stare fuori Miretti.

Juventus, esclusa la fattura | Si parla di un mese di stop per Miretti

"La Juventus pretende rispetto", il club tuona: reazione bianconera
Allegri @Lapresse

Sospiro di sollievo, dunque. Lo scontro di gioco che ha portato all’uscita dal campo nel corso della sfida contro la Salernitana aveva fatto scattare l’allarme. Miretti infatti era stato sostituito dopo essere stato trasportato fuori dal manto erboso in barella, con Allegri pronto a sincerarsi immediatamente delle sue condizioni. Distorsione profonda che comunque dovrebbe tenere Miretti fermo ai box per almeno un mese. Il giovane centrocampista sarà dunque costretto a saltare la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League con il Nantes ed il pilottò di partite che vedranno impegnate la compagine di Allegri in campionato.

Il giocatore, dunque, potrebbe rientrare non appena sarà del tutto recuperato. Si parla di un mese almeno di stop. La squadra bianconera si concentra quindi sui prossimi impegni di campionato perdendo, momentaneamente, uno dei suoi pezzi forti e – ormai – autentico pupillo di Allegri, sperando di riaverlo il più presto possibile con il buon auspicio del gruppo.