L’Inter lo sbatte alla porta e inguaia la Juventus: incubo Allegri

0
1909

Calciomercato Juventus, se non venisse riscattato ci sarebbe già il piano b decisamente importante: i dettagli delle operazioni.

In casa bianconera bisogna pensare al futuro. La Juventus vuole abbassare l’età media generale della rosa di Allegri. Proporre giocatori più giovani che possano essere già pronti.

Massimiliano Allegri forze fresche a centrocampo
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Tanti profili sondati e, adesso, ci sarebbe anche un profilo che nei mesi scorsi era già entrato in orbita bianconera ma che potrebbe andare in collisione con l’Inter. Stiamo parlando di un giocatore decisamente importante: si tratta di un profilo giovane che già nella sua squadra sa permettendo l’upgrade che lo consacra tra i profili più interessanti del contemporaneo.

Calciomercato Juventus, Inter su Holm se non riscatta Bellanova

Calciomercato Juventus, Allegri il veggente: l'erede di Cuadrado è già stato scelto
Holm ©️LaPresse

L’Inter, si legge su ‘Tuttosport’, valuterebbe già alternative solide in difesa. C’è interesse per il giovane Holm, il 22enne dello Spezia piace molto, così come ai bianconeri, e in caso di mancato riscatto di Bellanova la squadra di Marotta e Inzaghi andrebbe a chiudere il giovanissimo prodigio che ha saputo mettersi in mostra decisamente più di altri in questa stagione ancora in corso.

Profilo già capace di fare la differenza ad alti livelli, il giovane, verrebbe contesto tra le due grandi della Serie A. Perché, nonostante l’inserimento dell’Inter, la Juventus non rimane indifferente e il suo interesse è ancora concreto. Giocatore anche accessibile economicamente, pertanto, molto dipenderà anche dalla stessa decisione del giocatore che valuterà l’opzione più convincente per il suo futuro professionale. Staremo a vedere cosa succederà. Intanto da Torino si pensa già alla partita di domani contro una Fiorentina tutt’altro che da sottovalutare.