Il tecnico ‘strizza’ l’occhio alla Juve: “Club più forte al mondo”

0
164

Arrivano le dichiarazioni da parte dell’allenatore che parla soprattutto di Juventus. Ecco cosa ha detto.

La Juventus è pronta a cambiare allenatore per la prossima stagione? Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro in panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano non è il preferito da parte dei tifosi che, continuamente, criticano sui social il tecnico. C’è una fazione, infatti, che vorrebbe un cambio a fine stagione. La società non si è ancora esposta anche se pubblicamente ha più volte ribadito la fiducia nei confronti di Allegri, che ha un lungo contratto con la società bianconera. Intanto arrivano, a sorpresa, le dichiarazioni da parte del tecnico che sta conducendo una stagione importante con il suo club: l’allenatore strizza gli occhi alla Juventus nel corso di una lunga intervista.

intervista tudor juventus
luciano spalletti e igor tudor @la presse

In base a come andrà a finire la stagione la Juventus valuterà il futuro di Massimiliano Allegri anche se ad oggi è assai improbabile l’ipotesi di un addio. Intanto c’è un allenatore che è pronto a subentrare e ad arrivare in bianconero.

Nel corso di un’intervista a l’Equipe, il tecnico ha elogiato il lavoro dei bianconeri. Ecco cosa ha detto.

Ultime Juventus: arriva un nuovo allenatore al posto di Allegri

Il futuro di Massimiliano Allegri in casa Juventus continua a tenere banco. Si attenderà la fine di questa stagione per fare un punto della situazione, con i bianconeri che attualmente sono ancora impegnati in Coppa Italia ed Europa League.

Intanto per il futuro si aprono degli scenari nuovi. Dopo le dichiarazioni da parte del tecnico, i tifosi sui social si sono scatenati. E c’è chi vorrebbe subito un ritorno alla Juventus dell’ex assistente di Pirlo che, questa volta, potrebbe ricoprire il ruolo di primo allenatore.

tudor juventus
Igor Tudor @La Presse

E’ Igor Tudor il profilo che la Juventus sta valutando per il futuro. L’allenatore sta facendo un’ottima stagione al Marsiglia. Nel corso di un’intervista a l’Equipe ha speso parole d’elogio nei confronti del club bianconero.

“Posso dire che ho avuto la possibilità di stare nel club più forte al mondo che è la Juventus. Vi posso dire perché vincono, lavorano e scelgono le persone giuste al posto giusto. Sanno fare bene tutto e danno massima libertà ai propri dirigenti/allenatori”. 

Il nome dell’ex difensore è uscito fuori negli ultimi giorni. In passato Tudor è già stato alla Juventus, ricoprendo l’incarico di assistente di Andrea Pirlo. Questa volta, per il futuro il suo auspicio è quello di ritornare in bianconero nel ruolo di primo allenatore.