Il Bayern ci ha preso gusto: nuovo scippo alla Juventus

0
319

Aggiornamenti e ultime notizie riguardo il calciomercato con il Bayern che dopo de Ligt scippa un nuovo giocatore alla Juventus.

In principio fu Coman, Vidal e poi de Ligt. Nel corso degli anni si sono susseguiti numerosi affari di calciomercato tra Juventus e Bayern Monaco. I bavaresi hanno pescato dai bianconeri tanti talenti. Ecco le ultimissime novità riguardo il futuro calciomercato con il giocatore che si appresta a firmare con i tedeschi in vista della sessione estiva 2023.

Juventus addio Ndicka
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

L’obiettivo nel mirino della Juventus è pronto ad andare al Bayern Monaco. Questa volta, infatti, non si tratta di un trasferimento diretto da Torino a Monaco di Baviera. La società tedesca, con il neo allenatore Tuchel, ha identificato il prossimo colpo da fare nella sessione estiva di calciomercato 2023. I dirigenti tedeschi sono pronti ad accontentare il manager ex Chelsea che ha fatto alla società delle richieste specifiche per rinforzare la rosa del Bayern per la prossima stagione. Nel mirino c’è anche un obiettivo di mercato della Juventus, che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Ultime calciomercato Juventus: nuova beffa, va al Bayern Monaco

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato riguardo il rifiuto del calciatore che è pronto a passare al Bayern Monaco per la prossima stagione. Si tratta di Mason Mount: la Juventus è fuori dalla corsa. Nel suo futuro, adesso, c’è il club tedesco.

Mount calciomercato Juventus
Mason Mount @LaPresse

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Football Insider, il Bayern Monaco è pronto a superare la concorrenza di Juventus e Liverpool per prendere Mason Mount. Thomas Tuchel sta spingendo i tedeschi per ingaggiare il 24enne del Chelsea. I due si conoscono molto bene con il manager che ha potuto apprezzare le qualità del trequartista durante l sua esperienza da allenatore a Stamford Bridge. Mount è un obiettivo di calciomercato non solo del Bayern Monaco ma anche di Liverpool, Juventus e Arsenal che sono interessati a alla firma del nazionale inglese. Ma il Bayern è pronto a superare ogni tipo di concorrenza per il giocatore visto che il budget per il prossimo calciomercato estivo 2023 sarà abbastanza consistente. Il contratto di Mount con il Chelsea scade nel 2024 e le trattative per un rinnovo sono state interrotte a causa delle sue richieste per quanto riguarda l’ingaggio. Bisognerà capire se il Bayern sia disposto a soddisfare Mount. Nelle sue 87 presenze con Tuchel al Chelsea, l’inglese ha segnato 19 gol e fatto 20 assist. Inoltre, sotto la sua gestione ha vinto anche la Champions League, la Supercoppa Uefa e la Coppa del mondo per club. Ecco perché, un ricongiungimento al Bayern Monaco farebbe felice Mount che sarebbe pronto a tornare da Tuchel.