Doppio incontro per Pau Torres: la Juventus ha già risposto

0
409
Calciomercato Juventus, dalla Spagna si parla di un doppio incontro con gli agenti del difensore. I bianconeri hanno già risposto
Non ci sono dubbi su un fatto: la Juventus per la prossima stagione dovrà intervenire in tutti i reparti, soprattutto perché c’è la sensazione di una mezza rivoluzione dentro la Vecchia Signora.
Doppio incontro per Pau Torres: la Juventus ha già risposto
Pau Torres (Lapresse) – Juvelive.it
Non c’è un reparto particolare dove la società dovrà mettere mano, c’è una situazione in continua evoluzione che potrebbe regalare anche delle operazioni importanti, che possono tramutarsi anche in vere e proprie occasioni soprattutto per qualche contratto vicino alla scadenza o per qualche malumore che è arrivato quest’anno. E in giro per l’Europa cosa del genere ne abbiamo viste e ne conosciamo. Di certo c’è, comunque, che dalla Spagna si parla di un doppio incontro con tra la società piemontese e gli agenti del centrale Pau Torres, uno che è stato accostato alla Juventus con una certa insistenza anche la scorsa estate, prima di chiudere l’operazione Bremer. In particolare è il quotidiano Sport che svela questa situazione, anche se da Torino una risposta l’avrebbero data.

Calciomercato Juventus, i bianconeri smentiscono

“Da verifiche effettuate (in questo momento) arrivano solo smentite da parte del club bianconero”. Questo viene spiegato dal giornalista Di Natale, che segue le vicende bianconere, e che quindi spezza quelli che erano i sogni di gloria dei tifosi, visto che uno come Pau Torres interessava eccome.
Doppio incontro per Pau Torres: la Juventus ha già risposto
Bremer (Lapresse) – Juvelive.it
Non sembra essere quindi un obiettivo concreto il centrale difensivo. Almeno per ora ovviamente. E, soprattutto, in attesa di capire quella che sarà l’evoluzione dei processi che la dirigenza dovrà affrontare nel corso delle prossime settimane per cercare di difendersi dalle accuse. Qualora però dalle aule dei tribunali dovessero arrivare delle notizie positive, non è detto che un tentativo per lo spagnolo non venga fatto.