Incontro e firma: svolta immediata, dice addio alla Juventus

0
142

Il mister ha detto sì, così come il giocatore. Adesso il suo rinnovo è pressoché imminente. Addio in prestito al centrocampista bianconero.

Secondo ‘Gianluca Di Marzio’, l’agente di Arthur, Pastorello, incontrerà la Juventus per discutere del rinnovo del contratto del giocatore, che potrebbe poi essere prestato alla Fiorentina.

Dalla Juventus all’Arabia: Allegri dice addio al nuovo mediano
– Juvelive.it (LaPresse)

Secondo le recenti notizie riportate da Gianluca Di Marzio, il futuro di Arthur sembra prendere una svolta interessante. L’agente del centrocampista, Pastorello, avrà un incontro con la Juventus per discutere del rinnovo del contratto del giocatore, aprendo così la possibilità di una sua cessione in prestito alla Fiorentina. Arthur, infatti, come confermato anche oggi da Giuntoli, non fa più parte del progetto bianconero.

Rinnovo e poi prestito al Fiorentina: Futuro Arthur deciso

Calciomercato Juventus, addio lampo in Serie A: offerta accettata
Arthur @LaPresse

Arthur è arrivato alla Juventus nel 2020 con grandi aspettative, ma ha avuto qualche difficoltà ad affermarsi pienamente nella squadra bianconera a causa di infortuni e di una concorrenza accesa nel centrocampo. Il rinnovo contrattuale potrebbe rappresentare un passo importante per Arthur e la Juventus che a quel punto girerebbe il giocatore in prestito alla Fiorentina di Italiano, decisamente interessata al giocatore.

La possibilità di un prestito alla Fiorentina potrebbe rivelarsi un’opzione vantaggiosa per entrambe le squadre coinvolte. La Fiorentina potrebbe beneficiare delle qualità tecniche di Arthur nel proprio centrocampo, mentre il giocatore avrebbe l’opportunità di ottenere maggiore spazio e tempo di gioco per dimostrare il proprio valore. L’incontro tra l’agente di Arthur e la Juventus potrebbe essere determinante per definire i dettagli del rinnovo contrattuale e della successiva cessione in prestito. Si dovranno trovare accordi soddisfacenti per tutte le parti coinvolte e garantire che il percorso scelto sia il migliore per il futuro del giocatore. L’evoluzione di questa trattativa sarà seguita con grande interesse dai tifosi di entrambe le squadre, che sperano che Arthur possa raggiungere il suo pieno potenziale e contribuire al successo della squadra in cui giocherà.