Voti Salernitana-Juventus 1-2, ribaltone servito: Vlahovic superstar

0
252

Voti Salernitana-Juventus 1-2, il ribaltone è servito: Vlahovic superstar con la zuccata che manda in paradiso i bianconeri

In rimonta, bellissimo. Da Juve. Con la zuccata di Vlahovic oltre il novantesimo che manda in paradiso la Juventus. I bianconeri vincono a Salerno ribaltando lo svantaggio del primo tempo e sfruttando la superiorità numerica. Prima pareggia Ilink, poi ci pensa Dusan, che si caccia la maglia, esulta, e Nonge mostra il suo numero e la sua casacca al popolo bianconero a Salerno.

Voti Salernitana-Juventus 1-2, ribaltone servito: Vlahovic superstar
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Quasi tutti hanno preso 6, secondo noi. Perché oltre al tiro che ha sbloccato il match, la Juve oggettivamente ha rischiato poco o nulla dalle parti di Szczesny. Una Juve compatta come al solito, e con una squadra che ci crede adesso allo scudetto. Ci crede eccome, ed è a meno due dall’Inter che vince sempre con l’aiutino. Cose che dalle parti di Torino si vedono poco.

Voti Salernitana-Juventus, che goduria

Ecco quindi quelli che sono i nostri voti. Una Juve che non molla mai. Fino alla fine non è detto a caso. Fino alla fine è il motto di una squadra che non vuole lasciare nulla al caso. Tre punti pesantissimi, e continua la risposta alla squadra di Inzaghi.

Tesoro Juventus: Allegri alla firma
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Gatti 5,5 (46′ Rugani 6), Bremer 6,5, Danilo 7; Weah 6 (80′ Nonge sv), McKennie 6,5, Nicolussi Caviglia 6 (14’st Milik 6), Rabiot 6, Kostic 5 (46′ Iling 7); Yildiz 7 (68′ Miretti 6), Vlahovic 7.