Estrazione Superenalotto 28 maggio 2024: ecco tutte le vincite e le quote

0
26

Estrazione Superenalotto 28 maggio 2024, verifica le vincite: ecco i risultati e i numeri estratti nell’ambito del concorso n. 84.

Nessuno, come sapranno i giocatori più fedeli, ha fatto 6 in occasione della scorsa estrazione del Superenalotto. E neanche 5+1, ahinoi. L’ultima vincita grossa risale a 3 settimane fa, sempre che non si conti la bella somma su cui 5 persone, sabato scorso, hanno messo le mani.

Estrazione Superenalotto 28 maggio 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Centrando la combinazione relativa al punto 5, questi giocatori hanno portato a casa 39mila 112,48 euro. Che non è male, ovviamente, sebbene il montepremi per la sestina vincente fosse molto più alto. Fortuna che ci si potrà riprovare stasera e che il jackpot, nel frattempo, è lievitato ancora un po’. Stasera qualcuno potrebbe vincere, se assistito dalla dea bendata, 27,3 milioni di euro. Succederà così presto, o ci vorrà ancora un po’ prima che il jackpot si azzeri nuovamente?

Estrazione Superenalotto 28 maggio 2024, tutte le vincite e le quote del concorso n. 84

Qui sotto, ad estrazione Superenalotto avvenuta, troverai un riepilogo di tutte le vincite della serata, corredato dalle quote che i giocatori baciati dalla fortuna porteranno a casa grazie ai numeri centrati.

Estrazione Superenalotto 28 maggio 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Punti 6: Numero vincite , Quote
Punti 5+: Numero vincite , Quote
Punti 5: Numero vincite , Quote
Punti 4: Numero vincite , Quote
Punti 3: Numero vincite , Quote
Punti 2: Numero vincite , Quote

SUPERSTAR

Punti 6SB: Numero vincite , Quote
Punti 5+SB: Numero vincite , Quote
Punti 5SS: Numero vincite , Quote
Punti 4SS: Numero vincite , Quote
Punti 3SS: Numero vincite , Quote
Punti 2SS: Numero vincite , Quote
Punti 1SS: Numero vincite , Quote
Punti 0SS: Numero vincite , Quote

COMBINAZIONE VINCENTE SUPERENALOTTO:

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.