REWIND LIVE – Le notizie del 7 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
363
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.30 – Diramato l’elenco dei convocati per il raduno di domani a Vinovo. Presenti dieci ragazzi della Primavera. I Nazionali si aggregheranno fra qualche giorno. Pjaca prosegue il lavoro di recupero.

Portieri: Del Favero, Leali, Pinsoglio.

Difensori: Benatia, Beruatto, Coccolo, Garcia Tena, Parodi, Romagna, Untersee, Vogliacco.

Centrocampisti: Asamoah, Bentancur, Caligara, Kanoute, Khedira, Mandragora, Marrone, Nicolussi Caviglia, Rincon, Sturaro, Tello, Toure.

Attaccanti: Clemenza, Kean, Orsolini, Padovan, Pasquato, Thiam.

19.40 – Ufficiale il passaggio di Neto dalla Juventus al Valencia. Contratto fino al 2021 e clausola rescissoria da 80 milioni. Lo ha riportato il sito del club spagnolo.

16.00 – Il Milan è tentato dal colpo Cuadrado, seguito molto in Premier League. Il suo procuratore oggi ha fatto una mossa decisiva in chiave rossonera.

15.00 – Ibrahimovic può fare ritorno in serie A. La Juventus non è interessata ma il Milan sarebbe pronto a trattare al giusto prezzo.

14.20 – Il procuratore di Verratti lancia un duro messaggio al Psg. Barcellona e Juventus restano alla finestra, per un colpo stellare.

12.30 – La Juventus si muove per cercare l’erede di Dani Alves. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe chiesto al Valencia Joao Cancelo. Gli spagnoli pretendono 25 milioni di euro, nei prossimi giorni previsti nuovi contatti per il portoghese classe 1994. La Juventus sta inoltre chiudendo proprio con i valenciani la cessione di Neto.

12.10 – La Juventus è pronta a ritrovarsi a Vinovo per riprendere la preparazione. Medhi Benatia tramite una Storia su Instagram, ha raccontato che anche oggi si è allenato e che domani riprenderà a lavorare con i suoi compagni. Ecco le sue parole: “Domani si riparte. Ultimo allenamento da solo”.

11.40 – Il PSG è pronto ad offrire fino a 70 milioni di euro per il cartellino di Alex Sandro, a cui si andrebbero ad aggiungere anche eventuali bonus.

11.00 – Il ritiro bianconero partirà nella giornata di domani, sabato 8 luglio, con due giorni di anticipato rispetto alla data precedentemente stabilita, lunedì 10.

10.30 – Bernardeschi sempre più vicino: presentata la prima offerta alla Fiorentina.

10.00 – Nicolas, il fratello-manager di Gonzalo Higuain, riprende la parola. In un’intervista a Tuttosport non ha risparmiato l’ennesimo attacco a De Laurentiis. Tanto amore invece per la Juventus con una clamorosa ipotesi. 

9.30 – Come riporta Gazzetta, domani sarà il giorno della nuova Juventus: i due giorni iniziali saranno dedicati alle visite mediche. Si presenteranno i giovani e alcuni altri giocatori che sono stati esentati dalle nazionali, oltre naturalmente allo staff tecnico capeggiato da Max Allegri. Gli altri big arriveranno la prossima settimana e attorno al 15 luglio la squadra partirà per il Messico dove andranno in scena le prime due amichevoli.

8.30 – Juventus alle prese con il limite extracomunitari: il destino di Danilo e Douglas Costa dipende da Bentacur.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei giornali sportivi di oggi.