REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 novembre in tempo reale sulla Juventus: vittoria per la Primavera, Emre Can obiettivo numero uno

0
374
Rewind Juventus

22.30 – Una doppietta di Icardi trascina l’Inter al primo posto in classifica aspettando le sfide di domani di Juventus e Napoli.

20.30 – Sempre alla ricerca di nuovi talenti da testare, ora l’interesse della Juventus è concentrato su Søndergaard, giovane portiere danese

19.45 – Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, Emerson Palmieri non sarebbe l’unico terzino seguito dalla Juventus. Bianconeri infatti anche su Kaderabek.

19.20 – Una Juventus sempre più giovane vuole ripartire dai talenti italiani: Cristante e Barella sono i centrocampisti più interessanti in circolazione

18.30 – Il futuro di Lichtsteiner è al centro delle discussioni che riguardano la Juventus: andrà via già a gennaio o aspetterà la fine della stagione?

17.35 – E’ da poco terminato l’allenamento pomeridiano della Juventus al centro sportivo di Vinovo in vista della sfida col Crotone.

17.00 – Secondo il tabloid ‘Sun’, la Juventus sarebbe vicinissima all’accordo con Emre Can. 

16.00 – Il ritorno di Pjaca si avvicina: ancora decisivo con la Juventus Primavera.

15.00 – La Juventus Primavera supera il Sassuolo per 3-2: in rete Nicolussi (S), Raspadori (J), due volte Olivieri (J) e Palma (S). Pjaca ha firmato due assist.

14.05 – Tuttosport ‘accusa’ Mandzukic di voler giocare da centravanti: l’attaccante risponde su Twitter.

13.20 – Emergenza terzini, c’è Emerson Palmieri: la Roma fissa il prezzo

12.20 – Massimiliano Allegri presenta Juventus-Crotone in conferenza stampa: “In campionato siamo lì, così come in Champions. Vedrete una squadra migliore da ora”.

11.45 – Con Napoli-Juventus in programma venerdì 1° dicembre, in molti, non solo tifosi azzurri, hanno chiesto a Sky, che manda in onda in esclusiva da sempre la celebre fiction ambientata nel capoluogo partenopeo, di rinviare almeno per questa occasione le puntate numero 5 e 6 della terza stagione. Ma l’emittente tv ha fatto capire che il palinsesto non lo rende possibile.

11.30 – Massimiliano Allegri per diversi motivi non ha mai scelto di optare per la stessa formazione: uniche eccezioni i match con Genoa ed Udinese.

10.30 – Domani sera si giocherà all’Allianz Stadium il posticipo serale Juventus-Crotone. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

10.00 – Gazzetta dello Sport: “Stephan Lichtsteiner potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio nel caso in cui la squadra dovesse approdare agli ottavi di finale di Champions League ed il suo nome rimarrebbe di nuovo fuori dalla lista per la competizione”.

09.30 – Douglas Costa rimarrà alla Juventus, secondo quanto affermato da Karl-Heinz Rummenigge, alto dirigente del Bayern Monaco. Ma che esborso.

09.00 – Il Napoli comunica sui propri canali web ufficiali che sono già oltre 50mila i biglietti venduti per la partita interna contro la Juventus, in programma il prossimo 1° dicembre.

08.50 – Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Mateo Kovacic starebbe meditando l’addio dal Real Madrid e la Juventus è una delle possibili destinazioni

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.