Meteo Torino di martedì 1º maggio 2018: oggi piogge e temporali

0
605
Meteo Torino, 1º maggio 2018
Meteo Torino

Meteo Torino di martedì 1º maggio 2018: oggi piogge e temporali

La mattina della giornata di martedì a Torino sarà caratterizzata da cielo dapprima con nubi sparse o poco nuvoloso nelle prime ore, poi da pioggia e schiarite a partire dalle ore 11. Nel pomeriggio la situazione sarà destinata a peggiorare, visto che dalle 14 in poi le piogge e schiarite saranno sostituite da temporali. Durante la sera infine si avranno piogge consistenti. Le temperature varieranno tra i 10°C delle ore 6 e i 16°C delle ore 15 con un tempo piuttosto perturbato per tutta la giornata di oggi 1º maggio. Per quanto riguarda i venti, questi saranno deboli al mattino con provenienza da nord-est ed intensità massima di 10km/h, moderati al pomeriggio con provenienza da nord-est ed intensità massima di 10km/h, ed deboli alla sera con provenienza da nord-est ed intensità di 16km/h. La visibilità si manterrà discreta o buona per tutta la giornata.

Meteo Torino, oggi pomeriggio la Juventus comincerà ad allenarsi in vista della partita di sabato sera contro il Bologna

Il meteo Torino interesserà la Juventus, che il pomeriggio di oggi sarà impegnata a Vinovo per cercare di preparare al meglio il big match di sabato prossimo contro il Bologna. Ieri è l’altro ieri i bianconeri hanno usufruito di una giornata di riposo dopo il turno di campionato di tre sere fa contro l’Inter. Quest’oggi il gruppo si ritroverà al JTC di Vinovo, come di consueto, per cercare di vincere anche la prossima giornata di campionato. Nel pomeriggio di domani dunque l’appuntamento per una nuova seduta.