CR7 Juventus, Calciomercato: Cuadrado cede la maglia numero 7

0
379
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha stravolto l’intero mondo del calcio e ha fatto scatenare l’interesse verso qualsiasi cosa ruoti attorno all’asso portoghese.

Dopo essere arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, lo store del club torinese è stato preso letteralmente d’assalto alla ricerca della famosa maglia numero 7. fino a maggio, il numero in questione era in possesso di Juan Cuadrado. Proprio sul sito, la maglia del colombiano non esiste più, non era più in vendita, non era più presente.

Calciomercato Juventus, Cuadrado non è più sul sito, venduto?

Roma-Juve Florenzi calciomercato Cuadrado
Juan Cuadrado © Getty Images

La notizia dunque è subito fatta, la Juventus vuol vendere Cuadrado e pertanto non lo fa figurare tra le maglie ufficiali. Passano le ore e non arrivano aggiornamenti in merito fino a quando è lo stesso funambolo bianconero a farsi vivo e lo ha fatto tramite i social network. Infatti Juan Cuadrado ha ceduto la sua maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, affermando: “È più benedetto il dare che il ricevere. Benedizioni, amico Cristiano, per questa tua nuova avventura” ha scritto in un post Instagram. Il tutto con tanto di foto con la nuova maglia numero 7 bianconera.

Per CR7 la maglia numero 7 è diventata negli anni quasi un ossessione, ma forse in pochi ricordano che nella sua prima stagione al Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha dovuto rinunciare alla numero 7, perché già occupata da uno dei giocatori simbolo della storia dei madrileni, Raul Gonzalez Blanco. Una volta liberata, Cristiano l’ha fatta sua e difficilimente se ne priverà.

Cristiano Ronaldo, da CR9 a CR7

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Adesso che Cuadrado ha sistemato senza problemi la faccenda maglia, tutti non vedono l’ora di vedere quella numero 7 indossata da uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Bisogna aspettare lunedì per poter davvero credere realmente a quello, indicato da tutti, come il colpo di mercato del secolo. Il numero di maglia ai tifosi non interessa più di tanto, ma contano gol, e trofei, ma si sa la scaramanzia e gli amuleti in questo sport sono quasi vitali, e se per Ronaldo il numero 7 è importante, lo è davvero per tutti.