Juventus-Lazio, tutti gli intrecci di mercato col club di Lotito: non solo Milinkovic-Savic

0
358
Juventus-Lazio mercato Milinkovic-Savic Luiz Felipe mercato Lotito
Marotta @ Getty Images

Juve-Lazio, gli obiettivi di Marotta in casa biancoceleste

Cresce l’attesa in vista della super sfida tra Juventus e Lazio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle ore 18:00. Un match che metterà di fronte due squadre molto forti nel reparto avanzato e che si preannuncia davvero scoppiettante: Juve-Lazio, però, può avere risvolti importanti anche in chiave mercato. Ecco, ad esempio, quelli che potrebbero essere gli obiettivi del duo MarottaParatici in casa biancoceleste.

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Milinkovic-Savic, un fenomeno del centrocampo

Il primo nome che viene in mente è ovviamente quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe ’95 accostato a lungo ai campioni d’Italia in carica. Il 23enne di Lleida alla fine è rimasto nella Capitale e prossimamente potrebbe rinnovare con la Lazio, ma la Juve non ha perso la speranza di portarlo sotto la Mole. E a Torino sono pronti ad affondare il colpo già nella prossima stagione.

Juventus-Lazio mercato Milinkovic-Savic Luiz Felipe mercato Lotito
Luiz Felipe @ Getty Images

Luiz Felipe, un difensore dal futuro assicurato

La seconda idea, invece, si chiama Luiz Felipe che salterà la gara contro l’undici di Allegri a causa di una lesione al soleo. L’ex Ituano è un difensore centrale classe ’97, dotato di una buonissima tecnica e abile anche nell’impostazione di gioco. Il centrale di Colina, inoltre, vanta anche una buonissima duttilità tattica visto che può essere impiegato anche come terzino: tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile sul mercato.