Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
360
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

L’Ariete inizio di settimana particolare, ancora sotto pressione. Chi ha vissuto una crisi e chi è stato bene deve ricucire lo strappo. Rimproverano di non aver agito in tempo. Serve un po’ di tranquillità e soprattutto equilibrio nelle decisioni che si prendono.
I Gemelli capacità di parola e successo è dietro l’angolo ma ci vuole prudenza. Serve un po’ di tranquillità e la scelta di gestire tutto con grande equilibrio. Ora è un momento perfetto per prendere decisioni. Il Cancro ha una giornata particolare. In amore potrà esserci bella novità. Il Leone non accetta di essere sconfitto. Ogni tanto deve guardare al futuro per cercare anche di programmare e di non lasciare scelta agli altri quando si sentono in difficoltà di prendere delle decisioni. 

La Vergine bella energia. In questi giorni è probabile che siate distratti. Serve maggiore concentrazione e maggiore tranquillità. Attenzione alle prese di posizione. La Bilancia manca l’amore ma ci sono priorità diverse. Molti consensi arrivano se si ha voglia di affrontare la vita con uno spirito positivo. Lo Scorpione vuole cercare altro datevi da fare per ottenere dei risultati importanti. Si deve essere equilibrati cercando di vivere le cose con maggiore tranquillità. E’ un momento in cui sembra che tutto sia andato per le lunghe. Il Sagittario bene avere un aiuto o una conferma da qualcuno di importante che cerca di dare sostegno evitando di sentirsi in difficoltà verso gli altri.

Il Capricorno sarà una giornata ideale per i sentimenti che vanno anche confermati da una persona a cui si tiene molto e che può regalare delle soddisfazioni. L’Acquario grande voglia di cambiare vita. I nuovi incontri sono da valutare caso per caso ma sempre con attenzione e voglia di mettersi in gioco, cercando di essere propositivi e attenti. I Pesci quando stanno male per amore riconoscono l’amore. Serve equilibrio e grande voglia di fare sempre con attenzione nella gestione dei sentimenti.