Juventus-Young Boys probabili formazioni, ultime dai campi: Costa è ok

0
366

Juventus-Young Boys sarà la prima gara di Champions League che i bianconeri di Massimiliano Allegri giocheranno in casa. Secondo le ultime notizie Douglas Costa è recuperato, possibile minutaggio per il brasiliano.

Juventus-Young Boys, orario e dove vederla

Guida TV giovedì 15 marzo
Guida TV

La gara si disputerà questa sera all’Allianz Stadium di Torino alle 18.55. La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e sulla relativa applicazione di Sky Go. Allo Stadium, secondo gli ultimi dati, dovrebbe esserci una massiccia presenza di tifosi per la prima gara casalinga della Juventus in Champions League.

Juventus-Young Boys, Douglas Costa recuperato

Douglas Costa, Juventus

Il fenomeno brasiliano è completamente recuperato e sarà a disposizione di mister Allegri che lo ha inserito nella lista dei convocati. Il giocatore potrebbe addirittura partire titolare nel match di domani sera. Superati definitivamente i problemi accusati nella difficile trasferta di Valencia, dove il giocatore aveva riportato un trauma alla caviglia e una distrazione agli adduttori.

La velocità palla al piede, la tecnica e la sua visione di gioco potrebbero rivelarsi fondamentali nella risoluzione della sfida che attende i bianconeri domani sera. Nella scorsa stagione Douglas ha impressionato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori con le sue 35 presenze, 4 reti e gli innumerevoli assist decisivi per il settimo scudetto consecutivo della Juventus.

Juventus-Young Boys, le probabili formazioni

Mario Mandzukic, Juventus

Mister Allegri dopo aver vinto 7 partite su 7 in campionato e aver ottenuto tre punti anche in trasferta a Valencia vuole che i suoi ragazzi non si accontentino. Domani sera dovrebbe optare per un 4-3-3 come modulo. Gli svizzeri tuttavia appaiono come un avversario da non sottovalutare, al momento sono primi in classifica nel campionato Svizzero con nove vittorie su nove gare disputate.

Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.
Young Boys: Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.