Milan-Sampdoria diretta streaming, come guardare la partita online

0
583
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Douglas Costa e Suso @ Getty Images

Milan-Sampdoria diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 18.00 di oggi allo Stadio San Siro di Milano.

Il match in programma è valevole per la decima giornata della Serie A Tim, si affronteranno i rossoneri allenati da Gennaro Gattuso e la Sampdoria di Marco Giampaolo. La partita si preannuncia molto equilibrata, e combattuta, con gli ospiti che in questa stagione sono partiti meglio dei rossoneri in campionato.

Milan-Sampdoria, ecco dove seguire la partita online

Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Milan-Sampdoria si gioca questa sera alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Per i tifosi, delle due squadre, che non potranno recarsi personalmente allo stadio per assistere alla partita, potrà essere seguita sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La partita sarà, inoltre, visibile sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare in maniera del tutto normale, e legale, se si è abbonati ovviamente al pacchetto Sky.

Milan-Sampdoria, i rossoneri per dimenticare il Betis

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

QUI MILAN – Non sarà una partita facile, questa, per i ragazzi allenati da Gennaro Gattuso; è stata una settimana difficile per i rossoneri, sono arrivate due brutte sconfitte tra campionato ed Europa League, contro Inter e Betis Siviglia. Nel derby il Milan ha faticato oltremodo ed è stata schiacciata dagli avversari che sono, però, riusciti a risolverla soltanto al 93′; in Europa, invece, il dominio del Betis c’è stato soltanto nel primo tempo, nel secondo sono usciti i padroni di casa, ma questo non è bastato a evitare la sconfitta. Nessun cambiamento in avanti, ancora fuori Patrick Cutrone.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati stanno continuando sull’onda si un grande inizio di campionato, che ha compreso anche la schiacciante vittoria per 3-0 sul Napoli. I ragazzi di Marco Giampaolo arrivano da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare e, a San Siro, vogliono continuare la striscia positiva. Davanti, ancora, Greoire Defrel e Fabio Quagliarella, per provare a spaventare i rossoneri.

Probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All: Gattuso.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Berezsynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All: Giampaolo.