Napoli-Roma diretta streaming, come guardare la partita online

0
499
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Douglas Costa e Suso @ Getty Images

Napoli-Roma diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20.30 di oggi allo Stadio San Paolo di Napoli.

Il match in programma è valevole per la decima giornata della Serie A Tim, si affronteranno i partenopei allenati da Carlo Ancelotti e la Roma di Eusebio Di Francesco. La partita si preannuncia molto importante per entrambe le squadre, la Roma vuole inseguire dopo i passi falsi mentre il Napoli deve tenere il passo della Juventus e a distanza l’Inter.

Napoli-Roma, ecco dove seguire la partita online

Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Napoli-Roma si gioca questa sera alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Per i tifosi, delle due squadre, che non potranno recarsi personalmente allo stadio per assistere alla partita, potrà essere seguita sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La partita potrà, inoltre, essere vista sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare in maniera del tutto normale, e legale, se si è abbonati ovviamente al pacchetto Sky.

Milan-Sampdoria, i rossoneri per dimenticare il Betis

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

QUI NAPOLI – I padroni di casa arrivano da un ottimo momento, la gara contro la Roma serve ai partenopei per continuare a inseguire la Juventus e il primo posto. In settimana è arrivata un’ottima conferma per il Napoli, una gara dominata al Parco dei Principi, di Parigi, pareggiata al 93′ per un gol beffa di Angel Di Maria, del definitivo 2-2.

QUI ROMA – I giallorossi nella scorsa giornata di campionato sono stati sorpresi, in casa, dalla Spal di Leonardo Semplici per 0-2, la gara di oggi deve essere di rivalsa. In settimana, invece, è arrivata un’ottima vittoria in Champions League, per 3-0, contro il CSKA Mosca che ha fatto respirare i giallorossi. La gara di oggi è molto importante perché potrebbe far recuperare, ai capitolini, punti importanti in classifica sugli stessi partenopei e sull’Inter, nel caso i nerazzurri dovessero cadere contro la Lazio.

Probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. . All: Ancelotti.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.