Napoli-Empoli diretta streaming, come guardare la partita online

0
460
Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Napoli-Empoli diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20.30 di oggi allo Stadio San Paolo di Napoli.

Il match in programma è valevole per l’undicesima giornata della Serie A Tim, si affronteranno i partenopei allenati da Carlo Ancelotti e l’Empoli di mister Andreazzoli. La partita si preannuncia molto importante per entrambe le squadre, soprattutto per il Napoli che non vuol fare ulteriori passi farsi e tenere il passo della Juventus e a distanza l’Inter.

Napoli-Empoli, ecco dove seguire la partita online

Guida Tv
Guida Tv

Napoli-Roma si gioca questa sera alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Per i tifosi, delle due squadre, che non potranno recarsi allo stadio per assistere alla partita, potrà essere seguita sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La gara la si può seguire anche sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare se si è abbonati ovviamente al pacchetto Sky.

Napoli-Empoli, obbligo vittoria per gli azzurri

Lorenzo Insigne © Getty Images
Insigne © Getty Images

CASA NAPOLI – E’ tempo di tourn over in casa Napoli. Infatti, Lorenzo Insigne, uno dei simboli di questo inizio stagione, potrebbe restare fuori insieme con Allan, Marek Hamsik e Mario Rui. Carlo Ancelotti sta pensando di far rifiatare alcuni dei suoi big in vista del PSG. Tra i pali confermato Karnezis, in difesa Malcuit a destra, con Hysaj dirottato sull’altra corsia. Dovrebbe riposare Albiol, e con Koulibaly giocherebbe Maksimovic. A centrocampo ballottaggio tra Callejon-Fabian Ruiz per giocare da esterno destro con il primo favorito. Zielinski confermato sull’out di sinistra. Possibile chance per Rog con Diawara. In attacco la coppia Milik-Mertens.

CASA EMPOLI – Andreazzoli ha un dubbio in difesa tra Antonelli e Manuel Pasqual. A centrocampo Hamed Traorè è favorito su Capezzi. Probabile che Zajc e Krunic agiscano sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Caputo. Anche se La Gumina potrebbe essere schierato tra gli 11 titolari.

Napoli-Empoli, le probabili formazioni

Koulibaly ©Getty Images

Napoli, dunque, chiamato a vincere dopo il pari casalingo ottenuto in extremis contro la Roma. Una Napoli rivoluzionato vista la sfida di Champions in settimana contro il Paris Saint Germain.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hisaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traorè; Krunic, Zajc; Caputo