Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 02 novembre 2018: Ariete, è rivoluzione a lavoro

0
372
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 02 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, tornate a sorridere

Ariete: Liberatevi di ogni pensiero negativo e tornate a vedere le cose in maniera più spensierata. Da oggi prendete tutto alla leggera e vedrete che anche lo stress andrà via. Toro: sta per iniziare un weekend che vi permetterà di fare nuove conoscenze ed esperienze. Non lasciate nulla al caso e divertitevi. Gemelli: La salute in questo preciso momento non è tra le cose che vi aiutano. Vi sentite stressati da alcuni problemi, ma dovete essere positivi. Cancro: Tornate ad essere quelli simpatici e spassosi di un tempo. La vita è fatta per essere vissuta, con gioia.

Leone, a lavoro è il vostro momento

Leone: da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti. Vergine: Fisicamente state alla grande. Siete pronti a rilanciarvi in qualsiasi settore, soprattutto quello professionale. Bilancia: Casa e famiglia sono sempre le cose più importanti per voi. Non fate mai il passo più lungo della gamba, siete equilibrati e questo vi rende speciali. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Acquario, pensate a voi stessi

Sagittario: Parlate con i vostri amici, sfogatevi con chi vi sta accanto. Non vi chiudete in voi stessi, siete un tornado di idee e non potete tenere tutto per voi. Capricorno: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.  Acquario: Sempre disposti a dire si, sempre pronti a mettervi in gioco. Questo weekend però fermate tutto e riposatevi. Non potete sicuramente far tutto voi. Adesso cercate di trovare il tempo per i vostri piaceri.   Pesci: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.