Matrimonio Ronaldo-Georgina, la proposta di CR7 a Londra

0
368
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese della Juventus avrebbe chiesto alla sua fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo.

Cristiano Ronaldo chiede la mano a Georgina

Cristiano Ronaldo, Juventus

Non c’è l’ufficialità, ma secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, il calciatore della Juventus starebbe organizzando il lieto evento puntando ai minimi dettagli.
Secondo le prime indiscrezioni, i due potrebbero sposarsi a Torino. Il settimanale Gente fornisce questo assist agli appassionati di gossip, pubblicando una foto in cui si vede la coppia uscire dalla Chiesa della Gran Madre di Dio.

Cristiano Ronaldo vorrebbe sposare la sua Georgina. Il tutto è diventato più veritiero dopo una foto della coppia, che ritrae i due felici durante l’ultima vacanza dei due a Londra. Lavorando di zoom si può notare che sull’anulare di entrambi i protagonisti c’è un anello all’anulare. Dunque, pare chiaro che la vacanza londinese sia stata l’occasione per chiedere la mano alla bella Georgina. A dar peso ancora di più l’ipotesi delle nozze imminenti, una foto pubblicata da lei sul suo account Instagram. Georgina mostra con orgoglio il prezioso gioiello di fidanzamento all’anulare.

Chi è Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo, Juventus

La fidanzata, a questo punto, quasi sposa di Cristiano Ronaldo si chiama Georgina Rodriguez, è spagnola ha 23 anni. A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo. Georgina è cresciuta a Jaca, nel Nord-Est della Spagna, vicino ai Pirenei. Sui social appare spesso insieme a lui e ai suoi figli. L’abbiamo vista spesso alle prese con la piccola Alana Martina e gli altri figli del campione, Ronald Jr, Eva e Mateo.