Inter Psv Eindhoven diretta streaming, ecco dove vedere la partita di S.Siro

0
350

Si può seguire in streaming la sfida tra Inter e Psv Eindhoven.
In serata, alle 20:55, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare l’ultimo turno dei gironi di Champions League.

Infatti, alle 20:55, nella gara che si disputerà allo Stadio San Siro, le due squadre si affronteranno per la sesta e ultima gara della fase a gironi di Champions League. I padroni di casa per cercare un pass per gli ottavi di finale, gli olandesi invece già eliminati dalla competizione.

Non dipenderà, però, soltanto da questa partita l’esito del passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League; l’Inter, infatti deve sperare che il Tottenham non vada a vincere a Barcellona, perché in quel caso sarebbero i ragazzi di Pochettino a passare il turno. Solo un imperativo per i nerazzurri, vincere e sperare.

Inter Psv diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Inter Psv Eindhoven diretta streaming. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport; per chi possiede un abbonamento, sarà inoltre possibile vederla in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Inter Psv, le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio;Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.
Psv Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Lozano, De Jong, Bergwijn. All: Van Bommel.