Torino Inter diretta streaming, come vedere la partita online

0
433
Nainggolan, Parma-Inter

Torino Inter Streaming si giocherà oggi, 27 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo stadio Grande Torino nel capoluogo piemontese.

Torino Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Pagelle Inter, Parma

Torino Inter Streaming. Partita che si disputerà oggi, domenica 27 gennaio alle ore 18.00 allo stadio Grande Torino, nel capoluogo piemontese. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile sia sui dispositivi mobili, tramite l’applicazione Sky Go, che in quelli fissi, ovviamente se si ha l’abbonamento. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio per godersi i novanta minuti.

Torino Inter, le probabili formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti
Spalletti, Parma Inter

La partita di Torino sarà una montagna molto sontuosa da scalare per i nerazzzurri, con i granata che danno fastidio negli scontri diretti da qualche anno. Ora, a dare ulteriori motivazioni, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano un incredibile ingresso in Europa League, distante ad oggi quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per l’ex allenatore di Zenit e Roma, dovrà fare a meno sicuramente di Keita Balde, infortunato, mentre c’è un ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez, con il secondo che ha chance di giocare da titolare.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.