Pogba alla Juventus, Calciomercato: lo sgarbo a Paratici

0
484

Pogba alla Juventus, affare possibile a gennaio? Dall’Inghilterra non sono sicuri della buona riuscita di questa trattativa di calciomercato: il motivo.

pogba alla juventus calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Non è di certo un periodo semplice per Paul Pogba, con il francese che continua ad essere indeciso sul proprio futuro: rimanere al Manchester United, tornare alla Juventus o accettare l’offerta monstre del Real Madrid? Una cosa però sembra essere certa, almeno stando alle parole di Neville, bandiera dei Red Devils: Mino Raiola ha fatto un grande sgarbo a Fabio Paratici nel calciomercato di gennaio.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: Paratici beffato

Il motivo di questo presunto sgarbo, ancora tutto da confermare, andrebbe ricercato nel fatto che il suo potente agente avesse bloccato il trasferimento del francese alla Vecchia Signora.

Insomma, sembrerebbe che il suo procuratore non voglia lasciarlo partire dalla Premier League, dove comunque percepisce uno stipendio davvero importante in uno dei campionati più forti, competitivi e soprattutto mediaticamente più seguiti al mondo.

Paratici, tuttavia, ha avuto un incontro quest’estate con Raiola il quale gli avrebbe dichiarato la sua volontà di muovere il campione del mondo francese, il quale era ormai stufo di essere ai Red Devils.

Sarà vero oppure no? Il tutto è ancora un grosso punto di domanda ma una cosa è certa: Pogba alla Juventus si complica ogni giorno che passa sempre di più per la gioia dello United e del Real Madrid, che rimane alla finestra.