Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Pagelle Torino Juventus e voti Derby: un attaccante fa la differenza

Pagelle Torino Juventus e voti Derby: un attaccante fa la differenza

Le pagelle Torino Juventus: tutti i voti dei bianconeri nel derby della Mole in cui un attaccante ha fatto davvero la differenza stasera.

pagelle juventus torino derby voti
pagelle juventus torino derby voti

Ecco le pagelle del derby della Mole tra i bianconeri di Maurizio Sarri ed i granata di Walter Mazzarri:

Szczesny 6.5

Cuadrado 6.5

Bonucci 6

de Ligt 6.5

De Sciglio 6

Bentancur 6.5

(75′ Khedira 6)

Pjanic 6

Matuidi 6.5

Bernardeschi 6

(66′ Ramsey 6)

Dybala 5.5

(60′ Higuain 6.5)

Cristiano Ronaldo 6.5

Pagelle Torino Juventus: voti Derby

Il derby della Mole non è mai una partita banale. Come ha giustamente detto Maurizio Sarri nella conferenza stampa pre-partita, che queste stracittadine sono talmente sentite che fanno un campionato a sé, sono totalmente distinte da tutto il resto.

Per questo motivo la differenza l’hanno fatta i singoli, anche se le qualità dal punto di vista tecnico delle due squadre che sono scese in campo sono completamente diversi.

Una cosa è certa: la differenza l’hanno fatta gli attacchi dal momento che le due compagini in difesa hanno dimostrato di concedere qualcosa.

Come sempre si è rinnovato il duello tra Cristiano Ronaldo e tutti gli altri: CR7 ancora una volta si dimostra fenomenale, tra tiri, azioni, pressione e tutto il resto. Insomma, non è importante che segni: il ragazzo è un vero fenomeno.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK