Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Roma Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ancelotti

Roma Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ancelotti

Roma Napoli formazioni ufficiali: ecco le scelte di Paulo Fonseca e Carlo Ancelotti. Sarà Sfida a distanza tra Dzeko e Milik. 

Roma Napoli formazioni ufficiali
Roma Napoli formazioni ufficiali

Roma Napoli darà il via all’undicesima giornata di Serie A. All’Olimpico andrà in scena un match attesissimo e che potrebbe essere un vero e proprio crocevia nella corsa verso l’Europa.

Roma Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ancelotti

I giallorossi devono sempre fare i conti con numerose assenze, tra cui quelle di Pellegrini, Cristante, Zappacosta e Kalinic. Fonseca sceglie il 4-2-3-1, con Dzeko unica punta. A supporto del bosniaco ci saranno Kluivert, Zaniolo e Perotti. Mancini farà coppia nel pacchetto arretrato con Smalling.

4-4-2 invece per il Napoli. Mertens e Milik formeranno la coppia avanzata. Insigne agirà sulla  fascia destra di centrocampo, mentre su quella sinistra ci sarà Callejon. Ritorno da ex all’Olimpico per Manolas.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma Napoli:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK