Video Inter Barcellona highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
449

Video Inter Barcellona highlights: ecco i gol e le immagini salienti della partita dello stadio San Siro tra nerazzurri e catalani

video inter barcellona
video inter barcellona

Una vittoria. Era questo ciò che cercava l‘Inter nel match di oggi contro il Barcellona, Un successo per centrare la qualificazioni agli ottavi di Champions League. A San Siro è andato in scena un match avvincente, combattuto e dalle mille emozioni. Insomma, lo spettacolo non è certo mancato.

Video Inter Barcellona highlights: i gol e le immagini salienti della partita

Inter Barcellona è andata avanti come se si giocasse sul filo del rasoio, con i padroni di casa che dovevano vincere a tutti i costi e gli ospiti che, nonostante fossero già qualificati, volevano comunque fare bella figura e ottenere un risultato di prestigio. Una sfida ricca di tanti spunti e che è stata decisa dalle giocate dei singoli. Sicuramente non c’è stato un attimo di tregua e tante risposte sono arrivate.

Nel video highlights di Inter Barcellona si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha deciso il futuro in Europa della squadra nerazzurra di Antonio Conte. Una notte da dentro e fuori e da cardiopalma. Una notte che, al di là del risultato, è stata tutta da vivere per i tifosi presenti a San Siro.

Leggi anche -> Inter Barcellona, le pagelle del match