Calciomercato Juventus, torna di moda il nome di Hakimi

0
507

Calciomercato Juventus: Hakimi è uno dei tanti obiettivi sul taccuino dei bianconeri per la zona delle fasce esterne. Il marocchino il nome giusto?

Hakimi alla Juventus
Hakimi alla Juventus

La Juventus sta pensando a rifarsi il look in alcune zone del campo. Gli occhi della dirigenza sono puntati soprattutto sul reparto terzini. Nonostante la presenza di Danilo, De Sciglio, Alex Sandro e l’adattamento di Cuadrado, i piemontesi sembrano necessitare di rinforzi.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, cercasi terzino: tutti i nomi

Calciomercato Juventus, torna di moda il nome di Hakimi

Tra i nomi sul taccuino ci sarebbe quello di Ahraf Hakimi. Il marocchino sta facendo bene al Borussia Dortmund e le sue prestazioni stanno attirando l’interesse di tanti club, tra cui appunto la Juventus. Il 21enne è però di proprietà del Real Madrid. Resterebbero quindi da capire in primis le intenzioni degli spagnoli.

Ma, secondo quanto riportato dalla stampa iberica, i blancos non vorrebbero trattenerlo. Ed è per questo che i bianconeri potrebbero sferrare l’assalto definitivo già la prossima estate. Insomma, Hakimi è uno dei tanti giovani su cui avrebbe messo gli occhi Fabio Paratici. Chissà se il classe 1998 sarà tra quelli che sbarcheranno a Torino.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, tanti giovani talenti nel mirino