Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: il nodo è l’ingaggio

0
426

Pjaca è sempre più vicino al Cagliari. Il nodo per il trasferimento dell’attaccante croato in Sardegna sarebbe l’ingaggio.

pjaca cagliari calciomercato juventus
pjaca cagliari calciomercato juventus

Marko Pjaca è ormai pronto e destinato a lasciare la Juventus in questo calciomercato di gennaio. L’attaccante croato, che ha pienamente recuperato dagli infortuni e dai problemi fisici che l’hanno tormentato e bloccato, cercherà fortuna altrove. La sua destinazione sarà con molto probabilità il Cagliari, ma mancherebbero ancora dei dettagli da limare e da sistemare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pjaca al Cagliari, saltano le visite mediche: ecco perché

Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: il nodo è l’ingaggio

pjaca calciomercato juventus
pjaca calciomercato juventus

Il nodo, come rivelato e riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sembrerebbe essere l’ingaggio. Infatti l’accordo tra i due club sarebbe già cosa fatta. La formula dovrebbe essere quella di un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12. Il fatto però che siano slittate le visite mediche fa capire che manca un ultimo fondamentale tassello, ossia l’intesa tra il giocatore e il club di Giulini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Dybala: “Io vicino alla cessione”

I contatti tra l’agente di Pjaca e il Cagliari dovrebbero ripartire a inizio settimana. L’obiettivo è quello di limare la distanza, ma la sensazione è che l’ex Dinamo Zagabria debba rinunciare a qualcosa per sbloccare definitivamente l’affare. Il tempo stringe, ma probabilmente alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana.